Termini di utilizzo

Termini e condizioni

Il presente sito internet è di proprietà della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza – Ministero per i beni e le attività culturali. L’utilizzo del sito implica per l’utente la conoscenza e l’accettazione delle presenti condizioni d’uso.

La Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza si riserva il diritto di modificare i contenuti delle note legali in qualsiasi momento e senza preavviso. L’utente è pertanto invitato a prenderne regolarmente visione.

Finalità del sito

Il presente sito ha l’obiettivo di fornire informazioni sulle funzioni e le attività della Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza e si rivolge a istituzioni, professionisti del settore e cittadini che desiderano essere aggiornati su tali argomenti.

La redazione opera per fornire un’informazione il più possibile puntuale e aggiornata. Tuttavia può accadere che i contenuti possano essere non esaurienti, completi o aggiornati. Eventuali segnalazioni in merito possono essere inviate all’indirizzo email sabap-vr@beniculturali.it.

Copyright

Laddove non espressamente indicato, i contenuti e le informazioni presenti nel sito sono protetti ai sensi della normativa sul diritto d’autore, pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. La riproduzione dei contenuti pubblicati in qualunque forma (grafica, testi, immagini, ecc.) è consentita per uso personale e non commerciale e purché venga menzionata esplicitamente la fonte.

I documenti presenti in questo sito per il download (ad esempio documentazione normativa, pubblicazioni, moduli, linee guida ecc.), salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili, in caso contrario viene prodotto un avviso come premessa nell’uso degli stessi.

Esclusione della responsabilità

La Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per le province di Verona, Rovigo e Vicenza non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.

Le informazioni presenti su questo sito vengono fornite al solo scopo divulgativo e non hanno in alcun modo il valore legale di norme o di provvedimenti e atti amministrativi; occorre sempre fare riferimento ai testi ufficiali adottati e pubblicati su Gazzetta Ufficiale e sugli altri strumenti indicati dalla legge.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio di approfondimento agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme di informazioni nei collegamenti indicati.

Qualsiasi accesso abusivo, alterazione, falsificazione, modificazione o cancellazione in tutto o in parte del contenuto delle informazioni pubblicate, ovvero impedimento o turbamento del funzionamento di questo sito web è severamente vietato, ai sensi del Codice Penale e della Legge n. 547 del 23 dicembre 1993 “Modificazioni ed integrazioni alle norme del Codice Penale e del Codice di Procedura Penale a tema di criminalità informatica”.

Privacy

La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un’apposita Informativa sulla Privacy che l’Utente, utilizzando il presente sito, accetta.